Il vicesindaco Tomaello alla presentazione della stagione sportiva 23/24 dell’ASD Fenice Venezia Mestre

Condividi
foto
 

Il vicesindaco Tomaello alla presentazione della stagione sportiva 23/24 dell’ASD Fenice Venezia Mestre

17/09/2023

Nella serata di oggi, al Centro Sportivo Fenice, nel parco Albanese a Mestre, l’ASD Fenice Venezia Mestre ha presentato la stagione sportiva 2023-24, nel corso della quale la prima squadra affronterà il campionato di Serie A2 Élite di futsal. 

Alla presentazione, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, hanno partecipato il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Tomaello, il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffaele Pasqualetto, il consigliere comunale presidente della Commissione Sport, Matteo Senno e il consigliere comunale Riccardo Brunello. 

“Siamo qui con la prima squadra e anche tanti bambini in questo luogo simbolo diventato ormai casa della Fenice, che vedrà presto investimenti sia da parte della società sportiva che dal Comune. In particolare - ha spiegato il vicesindaco - in collaborazione con la società realizzeremo i campi da padel e sistemeremo gli spogliatoi. Questo, frutto di un’ottima collaborazione tra associazione sportiva e istituzioni per permettere di avere luoghi sempre più belli e accoglienti così da dare ai più giovani la possibilità di giocare”.

L’evento è diventato occasione di una festa, “Sport, musica e danza al parco Albanese”, che ha animato il centro sportivo Fenice con un pomeriggio di intrattenimento in attesa della vera e propria presentazione. Oltre alla presentazione della prima squadra, sono state presentate anche le formazioni giovanili e lo staff.  

L’evento rientra nel palinsesto di iniziative proposte dal Comune “Le Città in Festa”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top