Il vicesindaco Tomaello e l'assessore Mar alla consegna del ricavato della Maratonina 2023 ad Avapo Mestre ed Emergency

Condividi
Foto di gruppo
 

Il vicesindaco Tomaello e l'assessore Mar alla consegna del ricavato della Maratonina 2023 ad Avapo Mestre ed Emergency

14/03/2024

Questo pomeriggio, nella sala consiliare del Municipio di Mestre, è stato consegnato alle associazioni Avapo Mestre ed Emergency il ricavato della edizione 2023 della Maratonina di Mestre, organizzata dal Comitato Territoriale Uisp di Venezia e inserita all’interno del palinsesto de Le Città in Festa. 

Presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Tomaello e l'assessore alla Promozione del territorio, Paola Mar. A prendere parte all'evento, tra gli altri, il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffele Pasqualetto e il vicepresindente del Comitato Territoriale Uisp di Venezia, Paolo Peratoner. 

“Da parte dell’Amministrazione va ancora una volta un grande ringraziamento per aver organizzato una nuova edizione della Maratonina e soprattutto per questo bellissimo gesto di solidarietà. Fare del bene è ancora più bello se fatto attraverso lo sport”, le parole del vicesindaco Tomaello e dell'assessore Mar.

A conclusione dell’evento, il vicepresidente Peratoner ha consegnato una targa di riconoscimento ai rappresentanti delle realtà del territorio che hanno collaborato nella realizzazione della Maratonina. Tra queste, la Protezione civile del Comune di Venezia. 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top