Colonie feline: è possibile fare richiesta di contributo

Condividi
immagine
 

Colonie feline: è possibile fare richiesta di contributo

16/10/2023

È stato pubblicato in Albo pretorio il bando con il quale l’Amministrazione raccoglie le richieste di contributo per le associazioni protezionistiche che si occupano di felini. Il totale delle risorse a disposizione è pari a 26.000 euro, superiori a quelli dello scorso anno, che manifesta la volontà di sostenere l'attività dei soggetti che operano costantemente in questo settore.

Le spese ammissibili per valutare il contributo riguardano i costi sostenuti nell'anno 2023 per l'acquisto di alimenti, per materiali e servizi utilizzati per la realizzazione delle attività e per le spese di trasporto degli animali e dei loro accompagnatori, debitamente documentate. In ogni caso la somma assegnata proporzionalmente a ogni soggetto avente titolo sarà concessa nella misura massima pari al 50% della spesa complessiva effettivamente sostenute.

La domanda di contributo dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello allegato, compilata in ogni sua parte e inviata via PEC all'indirizzo verdepubblico@pec.comune.venezia.it entro le ore 12 del 6 novembre 2023.

Avviso pubblico
Modello istanza

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top