La presidente del Consiglio comunale Damiano premia a Ca’ Farsetti i “centini”

Condividi
foto di gruppo
 

La presidente del Consiglio comunale Damiano premia a Ca’ Farsetti i “centini”

30/08/2023

    Un diploma a ricordo, i doverosi complimenti, ma anche alcuni utili consigli per il prosieguo della loro carriera scolastica e per la vita di tutti i giorni. E’ quanto oggi la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, a nome della Città, ha dispensato questa mattina, a Ca' Farsetti, a una quindicina di studenti degli istituti cittadini che si sono particolarmente distinti negli ultimi esami di maturità, conseguendo il massimo dei voti.

    “E’ bello – ha sottolineato la presidente – condividere con questi ragazzi un risultato importante ottenuto grazie alla loro intelligenza, al loro impegno, alla loro determinazione. Ragazzi che restituiscono un’immagine positiva della loro generazione, e a cui auguriamo con tutto il cuore di poter vedere realizzati, in futuro, tutti i propri sogni.”

    Ad essere premiati questa mattina sono stati: Giovanna Vecchiato, Matilde Milan, Beatrice Romagna, Anna Makela, Simone Barizza, Elena Gallina, Damiano Chinellato, Riccardo Cercato, Gloria Bognolo, Irene Cincotto, Maria Filippini, Giulia Ricciuti, Giulia Tamburrano, Marco Boscolo Moretto.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top