Solidarietà: la presidente Damiano alla consegna della donazione delle Inner Wheel di Venezia Mestre ad Amici Casa Famiglia

Condividi
La consegna della donazione
 

Solidarietà: la presidente Damiano alla consegna della donazione delle Inner Wheel di Venezia Mestre ad Amici Casa Famiglia

17/11/2022

Coperte, lenzuola e calzature da destinare alle ospiti di due case famiglia del territorio. Questa mattina, giovedì 17 novembre, le Inner Wheel di Venezia Mestre hanno consegnato una donazione all'associazione Amici Casa Famiglia nella sede della Casa Famiglia Taliercio a Mestre, realtà gestita insieme a quella di San Pio X in centro storico, alla Giudecca. A portare i ringraziamenti per l'Amministrazione comunale è intervenuta la presidente del Consiglio Ermelinda Damiano.

All'iniziativa era presente anche la vicepresidente della Municipalità di Mestre Carpenedo Paola Tommasi, insieme a Paola Veronese, presidente Inner Wheel Venezia Mestre, e Gianna Masi, responsabile dell'associazione Amici Casa Famiglia Onlus. Con loro altre socie delle Inner Wheel e operatrici e collaboratrici di Amici Casa Famiglia. La donazione, è stato spiegato, è stata possibile grazie al supporto di aziende e altre associazioni che, ha sottolineato Veronese, collaborano costantemente con le Inner per portare avanti iniziative solidali.    

"Da parte nostra va il ringraziamento alle Inner Wheel Venezia Mestre che ogni anno si rendono protagoniste di iniziative di supporto come questa e che ci piace incoraggiare affinché anche altri cittadini e altre realtà si prodighino in attività belle e solidali", ha dichiarato Damiano. "Questa donazione in particolare - ha aggiunto - acquisisce un valore maggiore perché destinata a giovani donne e giovanissime mamme e arriva a pochi giorni dalla Giornata internazionale per la tutela dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Un grande gesto che non possiamo che supportare e che rientra in quella rete solidale, radicata sul nostro territorio, sempre attiva e attenta al prossimo".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top