Il 24 agosto torna a Mestre Festival Show

Festival show in piazza Ferretto
 

Il 24 agosto torna a Mestre Festival Show

19/06/2018

Il 24 agosto torna in piazza Ferretto a Mestre la grande musica del Festival Show con i big della musica italiana: Ermal Meta, The Kolors, Al Bano, Bianca Atzei, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni, Annalisa e molti altri si alterneranno sul palco per la 19. edizione della kermesse itinerante dell’estate.

Uno spettacolo che unisce musica, ballo, divertimento e che debutterà a Padova l’8 luglio e farà tappa a Torri di Quartesolo, Caorle, Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre per concludersi il primo settembre a Trieste.

Quest’anno la conduzione della kermesse, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, è affidata a Paolo Baruzzo e all’attrice e artista Bianca Guaccero. Madrina della 19. edizione sarà Maria Grazia Cucinotta.

In ogni tappa gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico sinfonica Italiana. Spazio anche ai 14 giovani artisti emergenti che hanno vinto le finali di Festival Show Casting 2018.

Come ogni anno ci sarà attenzione anche per la solidarietà grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. In questi anni sono stati raccolti oltre 616 mila euro da destinare alla ricerca.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top