Amici per sempre: i Pooh presentano le tappe del tour a Venezia

Condividi
i Pooh in piazza San Marco
 

Amici per sempre: i Pooh presentano le tappe del tour a Venezia

21/03/2024

Due serate in Piazza San Marco per ripercorrere gli straordinari successi che hanno caratterizzato la loro storia artistica. Gli storici componenti dei Pooh, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, hanno presentato il tour “Amici per sempre - Estate 2024" che toccherà 20 location italiane e approderà per la prima volta nel cuore di Venezia il 5 e 6 luglio.

Le due date del concerto si inseriscono all’interno di un più vasto calendario di appuntamenti – promosso dal Comune di Venezia insieme a Vela spa – che vedrà esibirsi sul palco di Piazza San Marco anche Il Volo il 4 luglio, Umberto Tozzi il 7 luglio e il Coro e l’Orchestra della Fenice il 13 luglio.

Quelle a Venezia saranno due tappe speciali del tour “Amici per sempre - Estate 2024", un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico. Il coordinamento dei concerti sarà gestito da Vela spa, la società che si occupa di organizzare i grandi eventi della Città di Venezia.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top