Sabato 17 febbraio si recupera il Carnevale Gazzera 2024, annullato per maltempo lo scorso week end

Condividi
Cartina che riproduce la Via della Seta e, sotto, una legenda con alcuni luoghi di Gazzera con cui è istituito un parallelo
 

Sabato 17 febbraio si recupera il Carnevale Gazzera 2024, annullato per maltempo lo scorso week end

14/02/2024

Sabato 17 gennaio viene recuperato il Carnevale Gazzera 2024, annullato per maltempo lo scorso sabato. La manifestazione, inserita nel programma del Carnevale di Venezia 2024 e nel palinsesto de “Le Città in Festa”, conserva il programma originario, svolgendosi tra le 14 e la 18.

Si potranno idealmente seguire le orme di Marco Polo, il tema del Carnevale di Venezia 2024, unendosi al corteo in maschera che farà varie tappe lungo via Gazzera Alta, invece che lungo la Via della Seta.Si partirà da Villa Pozzi, che rappresenterà Venezia, per toccare tutte le città verso Pechino (Piazzetta Brendole). Lungo le sei tappa il pubblico troverà numerosi spettacoli e intrattenimenti: giocolieri, movimenti di nastri che sembreranno dei draghi e giochi di luce a cura di Ketti e Lela Show. Mentre queste due artiste si sposteranno in piazzetta per una sorpresa finale, tutti i partecipanti seguiranno il  Marco Polo nel suo viaggio verso altre due attrazioni il Mago Antonino e la Truccabimbi AnnaChiarart. Durante il viaggio si incontreranno anche mercanti di spara coriandoli e palloncini.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top