Lunedì 19 febbraio il collegamento con nave traghetto tra Sant’Erasmo - Forte Massimiliano e Punta Sabbioni

Condividi
Ferry boat
 

Lunedì 19 febbraio il collegamento con nave traghetto tra Sant’Erasmo - Forte Massimiliano e Punta Sabbioni

01/02/2024

AVM/Actv informa che lunedì 19 febbraio sarà effettuato il collegamento con nave traghetto (ferry) tra Sant’Erasmo-Forte Massimiliano e Punta Sabbioni per consentire ai residenti dell’isola di Sant’Erasmo di eseguire la revisione dei propri motocicli, trattori e veicoli nelle officine presenti lungo il litorale nord della costa veneta. Il collegamento, riservato ai residenti nell’isola, viene effettuato ogni quattro mesi.

La corsa con partenza da Sant'Erasmo-Forte Massimiliano è in programma alle ore 12 di lunedì 19 febbraio con arrivo a Punta Sabbioni alle ore 12.25. Mentre il viaggio di ritorno si terrà giovedì 22 febbraio con partenza da Punta Sabbioni alle ore 16.30 e arrivo a Sant'Erasmo-Forte Massimiliano alle ore 16.55. Si consiglia la prenotazione del servizio di trasporto e della revisione nelle officine autorizzate.

Il servizio, che ha preso il via l'8 ottobre 2019 in modo sperimentale, prevede 3 coppie di corse l’anno, 1 coppia di corse a quadrimestre, primavera, estate a autunno/inverno, per permettere ai possessori di mezzi che circolano in isola, principalmente mezzi da lavoro, apecar e trattori, di effettuare le manutenzioni di norma. Fino ad oggi, il ferry ha consentito ad oltre un centinaio di veicoli di arrivare in officina per poter eseguire la consueta revisione.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top