Avm/Actv: a seguito dell’ordine di precettazione lo sciopero di venerdì 17 novembre viene ridotto alla fascia oraria 9-13

Condividi
Actv
 

Avm/Actv: a seguito dell’ordine di precettazione lo sciopero di venerdì 17 novembre viene ridotto alla fascia oraria 9-13

15/11/2023

Avm/Actv informa che a seguito dell’ordine di precettazione emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per lo sciopero di venerdì 17 novembre, l’agitazione viene ridotta alla fascia oraria 9-13.

Saranno garantiti i servizi di navigazione secondo lo schema che verrà pubblicato nelle prossime ore sui canali digitali aziendali, mentre per il settore automobilistico e tranviario si considerino, ai fini della regolarità dei servizi, i tempi di trasferimento necessari per il rientro in deposito dei mezzi e la successiva attestazione a capolinea.

Maggiori dettagli relative alle corse della rete di navigazione, e alle ultime e prime corse del servizio automobilistico e tranviario, verranno forniti on-line sul sito: www.avmspa.it, e: www.actv.it e attraverso i canali social @muoversivenezia.

Inoltre venerdì 17 novembre ci saraà lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, dei lavoratori del pubblico impiego, proclamato da più sigle sindacali, riguadante l'intera giornata. Qui il link alla notizia.

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top