Nomina di Pietrangelo Buttafuoco a presidente della Fondazione La Biennale di Venezia. Una dichiarazione del sindaco Luigi Brugnaro

Condividi
Biennale Venezia
 

Nomina di Pietrangelo Buttafuoco a presidente della Fondazione La Biennale di Venezia. Una dichiarazione del sindaco Luigi Brugnaro

26/10/2023

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, appreso dal ministro Sangiuliano della nomina di Pietrangelo Buttafuoco come presidente della Fondazione La Biennale, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Con il presidente Roberto Cicutto proseguiremo fino a marzo 2024 il lavoro per garantire a La Biennale e alle sue prestigiose attività un livello internazionale di eccellenza. Un impegno che ci ha visto sempre collaborare e sviluppare importanti progetti che hanno contribuito a fare di Venezia, nell’accezione metropolitana, un luogo proiettato verso il futuro, con particolare attenzione alle giovani generazioni. Ci sarà l’occasione per ringraziarlo pubblicamente per l’energia e la passione profusa.

A Pietrangelo Buttafuoco, in attesa di incontrarlo per conoscerlo personalmente, do il benvenuto a Venezia a nome mio personale e di tutta la Città. Il ministro Sangiuliano gli ha affidato un ruolo importante, data la sua grande esperienza professionale in ambito culturale. Mi confronterò con lui su come sviluppare ulteriormente le attività della Fondazione La Biennale”.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top