Revisione motocicli, trattori e veicoli: lunedì 2 ottobre il collegamento con nave traghetto tra Sant’Erasmo-Forte Massimiliano e Punta Sabbioni

Condividi
Ferry
 

Revisione motocicli, trattori e veicoli: lunedì 2 ottobre il collegamento con nave traghetto tra Sant’Erasmo-Forte Massimiliano e Punta Sabbioni

26/09/2023

AVM/Actv informa che lunedì 2 ottobre 2023 sarà effettuato il collegamento con nave traghetto (ferry) tra Sant’Erasmo-Forte Massimiliano e Punta Sabbioni per consentire ai residenti dell’isola di Sant’Erasmo di eseguire la revisione dei propri motocicli, trattori e veicoli nelle officine presenti al Lido di Venezia. Il collegamento, riservato ai residenti nell’isola e gratuito, viene effettuato ogni quattro mesi.

La corsa con partenza da S. Erasmo-Forte Massimiliano è in programma alle ore 12:00 con arrivo a Punta Sabbioni alle ore 12:25.

Mentre il viaggio di ritorno si terrà giovedì 6 ottobre 2023 con partenza da Punta Sabbioni alle ore 16:30 e arrivo a Sant'Erasmo-Forte Massimiliano alle ore 16:55. Si consiglia la prenotazione del servizio di trasporto e della revisione presso le officine della terraferma.

Si tratta un servizio fondamentale per i residenti di Sant’Erasmo e la vivibilità dell’Isola che ha preso il via l'8 ottobre 2019 in modo sperimentale, consentendo, in questi anni, a oltre un centinaio di veicoli di arrivare in officina per poter eseguire la consueta revisione.

Il servizio prevede 3 coppie di corse l’anno (1 coppia di corse a quadrimestre, primavera, estate a autunno/inverno) per permettere ai possessori di mezzi che circolano in isola (principalmente mezzi da lavoro, apecar e trattori) di effettuare le manutenzioni di norma. Sempre molto apprezzato e utilizzato il servizio da parte della cittadinanza con una media di una ventina di mezzi trasportati al Lido per revisione.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top