Aggiornamento Albi “Presidenti di seggio” e “Scrutatori” del Comune di Venezia

Condividi
scrutatori al lavoro
 

Aggiornamento Albi “Presidenti di seggio” e “Scrutatori” del Comune di Venezia

12/09/2023

Il Servizio Elettorale del Comune di Venezia, in previsione delle tornate elettorali del 2024, ricorda ai cittadini la possibilità di iscriversi agli Albi dei Presidenti e di Scrutatore di sezione elettorale.

L’opportunità è rivolta ai residenti nel Comune di Venezia che siano titolari di un titolo di studio almeno di diploma di istruzione secondaria di secondo grado per l’inserimento nell’Albo di “Presidente di seggio elettorale” e per i cittadini che abbiano assolto gli obblighi scolastici per l’inserimento nell’Albo degli “Scrutatori”.

Le domande, che sono scaricabili dalle pagine ad esse dedicate del sito del Comune di Venezia, vanno presentate rispettivamente entro il 31 ottobre per i presidenti di seggio ed entro il 30 novembre per gli scrutatori.

L’ufficio elettorale è a disposizione dei cittadini per qualunque informazione direttamente presso la sua sede, in viale Ancona, 41 a Mestre, o ai seguenti recapiti:

email: servizio.elettorale@comune.venezia.it
telefono: 0412746733

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top