Domenica 30 aprile al Parco Albanese c’è “Qua la zampa!”, una giornata dedicata ai cani e ai loro padroni

Condividi
Tre cani al guinzaglio; dietro, le gambe del padrona che li tiene
 

Domenica 30 aprile al Parco Albanese c’è “Qua la zampa!”, una giornata dedicata ai cani e ai loro padroni

28/04/2023

Il Centro Sportivo Fenice, in collaborazione con l’associazione Cani per Caso, organizza “Qua la zampa!”, una giornata dedicata al migliore amico dell’uomo. L’iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, si terrà domenica 30 aprile nel Centro Sportivo Fenice, presso il parco Albanese di Mestre.

La giornata, che è a ingresso libero, comincerà alle 8.00 con l’accoglienza dei partecipanti. Alle 8.30 inizierà il ricco programma della giornata (reperibile in allegato) che prevede varie attività da fare con i propri cani, laboratori, dimostrazioni ed esibizioni, tra le quali quelle di agility e dei cani di polizia locale e guardia di finanza. Saranno presenti, inoltre, alcuni enti di volontariato attivi nell’ambito degli animali.

Tra le proposte, ce ne sono alcune che coinvolgono direttamente il pubblico. La “Passeggiata a 6 zampe”, per esempio, prevede due giri del Parco Albanese in compagnia dei propri quattrozampe; si terrà tra le 8.30 e le 10. L’evento conclusivo, invece, sarà il "Bissuola Dog Talent", una sorta di talent show semiserio per cani: si premieranno i cani più amanti delle coccole, quelli più pigri o golosi; l’inizio del concorso è fissato alle 17.30. 

Per informazioni e iscrizioni alle attività aperte al pubblico, è possibile chiamare il numero 0418848080 o recarsi direttamente presso la segreteria del Centro Sportivo Fenice (Parco Albanese 50).

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top