L’assessore Besio alla premiazione del progetto “Una renna a scuola”

Condividi
Mostra delle renne
 

L’assessore Besio alla premiazione del progetto “Una renna a scuola”

18/12/2022

Anche le scuole comunali Volpi, Stefani, La Sorgente, Vecellio sono state premiate nel pomeriggio nell’ambito del progetto “Una renna a scuola”, l’iniziativa promossa da un centro commerciale cittadino con l’obiettivo di recuperare i valori e il significato profondo del Natale partendo dagli occhi e dalla fantasia dei più piccoli. All’appuntamento è intervenuta, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore alle Politiche educative Laura Besio.

“Un ringraziamento al centro commerciale 'Le Porte di Mestre’ per aver ideato questa splendida sinergia tra realtà diverse, ma con unico comune denominatore: quello di voler creare una comunità solida, coesa e attorno ai bambini”.

Un pomeriggio di festa, insieme a Babbo Natale e ai suoi folletti, che ha visto la premiazione degli studenti e delle loro insegnanti per la renna più bella.  

La mostra con i lavori degli alunni, realizzati all’insegna della fantasia e della creatività, resterà allestita fino al 6 gennaio. 

Per ogni renna gli organizzatori del progetto faranno una donazione all'associazione "Una carezza per crescere Odv” per l’acquisto di un dispositivo medico per il reparto di Patologia neonatale dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. 

Venezia, 18 dicembre 2022

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top