La presidente Damiano alla seconda edizione di Miss Venezia

Condividi
La presidente Damiano
 

La presidente Damiano alla seconda edizione di Miss Venezia

25/08/2018

Il cielo nuvoloso e un po' di pioggia non hanno scoraggiato il pubblico che questa sera ha affollato Piazza Ferretto per assistere alla seconda edizione di Miss Venezia. 

A portare il saluto l'Amministrazione comunale è stata la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano, quest'anno anche membro della giuria, che all'inizio della kermesse è salita sul palco per rivolgere un augurio alle 17 aspiranti Miss. 

"Il mio grazie - ha esordito Damiano - va a Patrizia Mirigliani e allo staff di Miss Italia, che anche quest'anno rinnova la sua amicizia con la nostra città non solo scegliendo questa piazza per l'elezione di Miss Venezia, ma anche rilanciando ancora una volta il messaggio #EnjoyRespectVenezia dell'omonima campagna di sensibilizzazione che questa Amministrazione ha promosso per ricordare a tutti l'importanza di rispettare la nostra città, bellissima e unica e nello stesso tempo fragile e delicata. Con questo spirito comune di amore, di difesa e di valorizzazione per la bellezza in tutte le sue forme, rivolgo un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che concorreranno per il titolo di Miss Venezia". 

Ad aggiudicarsi il titolo è stata Irene Bovo, che rappresenterà la Città di Venezia alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Jesolo dal 3 all’8 settembre. 

Tra gli ospiti della serata anche Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018, eletta a Jesolo nei giorni scorsi, le miss prefinaliste del Veneto e la giovane cantante Sara Ciutto. 

Venezia, 25 agosto 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top