Dall'1 giugno in Comune rivoluzione delle PEC: attivata una casella per ogni singola direzione per velocizzare le procedure

Logo Comune di Venezia
 

Dall'1 giugno in Comune rivoluzione delle PEC: attivata una casella per ogni singola direzione per velocizzare le procedure

31/05/2018

E' partita ieri, venerdì 1 giugno, la novità introdotta dall'Amministrazione comunale sul fronte della Posta elettronica certificata per migliorare la gestione dei messaggi in arrivo e garantire tempi di evasione più rapidi. La casella generale protocollo@pec.comune.venezia.it è stata sostituita da una o più caselle Pec per Direzione.

Tutti gli indirizzi, con gli ambiti di riferimento, e le schede descrittive per orientare gli utenti sul loro utilizzo, sono pubblicati sulla homepage del sito Internet del Comune di Venezia.

Il nuovo sistema delle PEC entrerà in vigore assieme al nuovo testo del Manuale di gestione dei documenti del Comune di Venezia.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata

Venezia, 31 maggio 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top