ZTL nel centro di Mestre: sospese in via sperimentale fino a luglio

Condividi
Piazza Ferretto
 

ZTL nel centro di Mestre: sospese in via sperimentale fino a luglio

11/04/2017

Da venerdì 14 aprile fino al 31 luglio le ZTL nel centro di Mestre saranno sospese e le telecamere saranno spente in via sperimentale.

Il provvedimento, approvato dalla Giunta comunale, interesserà, per un periodo di circa quattro mesi, le seguenti ZTL e corsie riservate:

  •     ZTL A2, limitatamente all'asse via Torre Belfredo – viale Garibaldi e viabilità a nord, sospendendo parallelamente la vigilanza con telecamere ai varchi di accesso di via Garibaldi - via Torre Belfredo, e mantenendo quella presente ai varchi di via San Rocco - via Manin - via S. Pio X per la presenza del passaggio pedonale molto delicato su piazza Ferretto che necessita di ulteriori valutazioni tecniche insieme alla Polizia municipale.
  •     ZTL A3 - vie Filzi, Sauro, Antonio da Mestre, non vigilata con telecamere;
  •     corsia riservata in via Cappuccina in direzione nord, nel tratto compreso tra via Tasso e via Olivi, sospendendo parallelamente la vigilanza con telecamera al varco di accesso;
  •     corsie riservate in via Colombo in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra viale San Marco e via Bissuola, sospendendo parallelamente la vigilanza con telecamere ai varchi di accesso.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top