Ultimo appuntamento dell'anno per Domenica a Teatro, la rassegna per famiglie organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale: domenica 21 dicembre, alle ore 16.30, la compagnia Eccentrici Dadarò porta in scena "Babbo Natale e la notte dei regali".
È la vigilia di Natale. Renato e Nicola, due pestiferi fratellini, non riescono a prendere sonno: non vedono l’ora che arrivi domani per scartare tutti i regali! Quando finalmente si addormentano, arriva Babbo Natale che però si è svegliato tardi e non ha ancora preparato i regali, nemmeno uno…
Tra divertenti gag e improbabili magie, Babbo Natale e la sua fedele Renna, le provano tutte per rimediare ma senza successo. Alla fine, hanno un’idea: al posto dei regali, creare assieme a tutti i bambini uno spettacolo spettacolare… quello sì che è un bel regalo di Natale!
Una stravagante e coinvolgente storia che accompagna i piccoli spettatori nella magica e persino divertente atmosfera natalizia.
Per informazioni: www.culturavenezia.it