Lillo e Greg best of

Condividi
Lillo e Greg
 

Lillo e Greg best of

01/04/2017

TEATRO TONIOLO

sabato 1 aprile 2017 (turno A), ore 21.00
domenica 2 aprile 2017 (turno B), ore 21.00

 

Io Sono Comico

 

BIGLIETTERIA

Torna al Programma di Io Sono Comico

 

Tutti i cavalli di battaglia di una delle coppie comiche più amate d’Italia concentrati in un unico spettacolo, per due ore di puro divertimento: sabato 1 e domenica 2 aprile (ore 21.00) Lillo e Greg arrivano al Teatro Toniolo di Mestre con "Best of", una cavalcata irresistibile attraverso il meglio del loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.

Lillo e Greg best of è l’ottavo appuntamento della stagione 2016/17 di Io Sono Comico, il progetto del Teatro Toniolo curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi srl e dedicato agli amanti della comicità d’autore.

 

Lillo e Greg best of

Musica, sketch, poesie, traile, intrattenimento puro, per uno sfavillante, arguto e irresistibile repertorio: questo è Lillo e Greg best of, una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio della produzione del duo comico.

Fin da subito ritornano alla memoria alcuni personaggi come Otto, il passerotto... pieno di felicità (n.d.a.) o Topo Lillo, fino al più recente Pupazzo criminale, tutti frutto di una fervida immaginazione unita alla comicità di dialoghi semplici ma mai banali. I due coinvolgono il pubblico in sala facendolo assistere ai provini di improbabili aspiranti attori dello stesso spettacolo per poi passare agli sketch sulle dinamiche di coppia dai tragicomici risvolti che rivelano la distanza esistente tra i due universi maschile e femminile senza mai rischiare d'essere grossolani. 

Lillo e Greg dimostrano ancora una volta come grazie all'uso di un testo ben scritto possa risultare spontaneo far ridere senza inutili volgarità ma servendosi solo di giochi di parole, mimica ed una corretta corrispondenza di pause e battute ben congegnate. 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top