Aperti i nuovi uffici dell'Anagrafe in via Palazzo a Mestre

Condividi
nuovi uffici Anagrafe a Mestre
 

Aperti i nuovi uffici dell'Anagrafe in via Palazzo a Mestre

24/09/2018

Sono aperti dal 24 settembre i nuovi uffici dell'Anagrafe in via Palazzo 8 a Mestre, nell'edificio di fronte alla sede municipale che già ospita lo Stato civile e l'ufficio Cittadini comunitari. Nella nuova sede sono allestiti 8 sportelli. D'ora in poi tutti i residenti del Comune di Venezia potranno recarsi nel centro di Mestre e trovare tutti i servizi demografici in un unico luogo.

Oltre alle sedi di via Palazzo, il nuovo Polo dei servizi al cittadino può contare sugli spazi dell'ex scuola Ticozzi, in via Spalti 28, dove si trovano l'Ufficio relazioni con il pubblico e l’Ufficio Idoneità alloggi e, da giovedì 27 settembre, anche la Casa Comunale e il Protocollo generale, che attualmente sono ancora in via Ca’ Rossa.

Per prenotare le pratiche di cambio residenza e abitazione per gli sportelli di Mestre e di Venezia basta fissare un appuntamento compilando il form dedicato sul sito del Comune di Venezia, alla sezione Anagrafe semplice, oppure telefonando all'Urp 041.2749090. I certificati possono anche essere richiesti online seguendo le istruzioni disponibili alla pagina "Modalità invio cambio di residenza e abitazione".

Venezia, 24 settembre 2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top