Il 20, 21 e 22 luglio a Murano festa di beneficenza per Avapo Venezia

Condividi
locandina della festa
 

Il 20, 21 e 22 luglio a Murano festa di beneficenza per Avapo Venezia

05/07/2018

Il gruppo muranese "Quelli del sabato sera" organizza anche quest’anno, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, dalle ore 19 presso il patronato della Chiesa di San Donato "Casa del Sacro Cuore" di Murano, una festa di beneficenza a favore di Avapo Venezia onlus (Associazione volontari assistenza pazienti oncologici), alla quale sarà devoluto il ricavato della manifestazione.

Una tre giorni di musica, sport e danza all’insegna della solidarietà, in cui sarà possibile anche usufruire di un servizio cucina/bar.

Si inizia venerdì 20, alle 21, con esibizioni di judo e danza a cura di AMG Murano, con la partecipazione straordinaria di Simone Nolasco da “Amici”; sabato 21, sempre alle 21, si esibirà invece il gruppo musicale veneziano “Max & the Seventh Sound”, con musica dance anni ‘70; domenica 22, ore 21, salirà sul palco il gruppo “Band Live Show” in Oltre Laura, concerto tributo a Laura Pausini.

La manifestazione, inserita nel calendario de "Città in Festa", è organizzata grazie al contributo dei Vigili del Fuoco di Venezia, dell’Unità pastorale Murano e di AMG Murano ed ha lo scopo di sostenere i progetti di Avapo Venezia Onlus, il cui obiettivo, condiviso dai suoi numerosi volontari, è quello di migliorare la qualità della vita del malato oncologico ed essergli vicino per assicurargli sostegno, rispetto e dignità.

Avapo Venezia, realtà che è cresciuta e si è fatta conoscere in 30 anni di attività, conta attualmente oltre 110 volontari attivi nei vari servizi offerti, tutti rigorosamente gratuiti. La presenza dei volontari in ospedale è garantita tutto l’anno, incluse le domeniche e i giorni festivi.
Avapo Venezia è strutturata nei seguenti settori:
- N.C.P. (Nucleo Cure Palliative/Ospedalizzazione domiciliare oncologica)
- Assistenza ospedaliera e nei day Hospital
- Assistenza in Hospice e domiciliare
- Senologia
- Ricerca clinica in campo oncologico.

Per informazioni: email info@avapovenezia.orgwww.avapovenezia.orgwww.facebook.com/avapovenezia

Venezia, 5 luglio 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top