Da venerdì a domenica torna la Fiera del volontariato in campo Santa Margherita

Condividi
vetrina del volontariato
 

Da venerdì a domenica torna la Fiera del volontariato in campo Santa Margherita

16/05/2018

Torna da venerdì 18 a domenica 20 maggio, in campo Santa Margherita, la Fiera del volontariato, promossa dalle associazioni che aderiscono alla rete Vetrina del volontariato e della solidarietà e dall'Assessorato comunale alla Coesione sociale.

Le giornate saranno l'occasione per incontrare e conoscere i servizi offerti da tutte le associazioni che aderiscono alla Vetrina del volontariato e della solidarietà, tra allestimenti di stand informativi, animazione, dibattiti e momenti di socializzazione. Sarà inoltre possibile sostenere una rete di associazioni che si occupa dei cittadini più fragili della nostra città.

Si inizia venerdì, alle ore 17, a Casa Bocco Scrovegni, in Campo S. Margherita, con un dialogo sui temi della mobilità a Venezia, per poi procedere nei due giorni successivi con l'apertura del mercatino e del punto informativo sulle attività di volontariato, aperti dalle ore 10 alle 19.

Sabato 19, alle ore 16, animazione per bambini con Macaco Tour, cui seguirà una merenda a cura Aqua Altra; domenica 20, alle ore 12 spritz e “cichetti” in compagnia, e, dalle 16, giochi in campo a cura dei giovani volontari del Servizio civile.

Per informazioni: cittasolidale@comune.venezia.it

Venezia, 16 maggio 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top