Film in programmazione dal 28 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018

Condividi
FilmCircuito 28 dicembre - 3 gennaio 1
FilmCircuito 28 dicembre - 3 gennaio 2
 

Film in programmazione dal 28 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018

28/12/2017

Le novità

Arriva – da lunedì 1 gennaio al Rossini - il remake dell’amatissimo film con Robin Williams, Jumanji – Benvenuti nella giungla con protagonista questa volta Dwayne Johnson. Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati in un videogame. Ma Jumanji non è solo un gioco… Spettacoli delle ore 21 in 3D.

Sempre al Rossini, ma da lunedì 25 dicembre, cominciano le proiezioni di The Greatest Showman, il nuovo film con Hugh Jackman: la vita di P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus e dell'itinerante Ringling Bros. Storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Attesissimo, da giovedì 28 inizia le proiezioni al Giorgione il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Napoli velata, interpretato da Vittoria Mezzogiorno: in una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Dopo essere passato in anteprima nazionale, torna al Dante – da giovedì 28 – la commedia francese 50 primavere: Aurora è separata, ha appena perso il lavoro e viene a sapere che presto diventerà nonna. Quando rincontra per caso un amore di gioventù, decide di provare a iniziare una nuova vita…

La coppia Paola Cortellesi – Antonio Albanese, dopo il fortunato Mamma o papà? si ricompone per il nuovo film Come un gatto in tangenziale, all’Astra da giovedì 28. Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati. Lo scontro tra i due sarà inevitabile.

Per i più piccoli, il film di Natale Disney/Pixar quest’anno è Coco, che arriva sia al Rossini che all’Astra da giovedì 28. Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Per dimostrare il suo talento, Miguel si ritroverà nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà.

 

Proseguimenti

A sorpresa campione di incassi negli Stati Uniti, rimane al Rossini Wonder, con la coppia Owen Wilson e Julia Roberts: August è un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins e ha sempre studiato a casa per i numerosi interventi chirurgici al viso. Ora per la prima volta si unisce a una classe di coetanei per frequentare la scuola pubblica...

Prosegue al Rossini e all’Astra il secondo capitolo della nuova trilogia di Star Wars – Gli ultimi Jedi. Continuano le vicende di Rey e Finn nell'universo delle Guerre Stellari. I due si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e a scioccanti rivelazioni sul passato. Gli spettacoli delle ore 21 al Rossini saranno in 3D fino a mercoledì 27, da giovedì 28 uno spettacolo serale sia al Rossini che all’Astra.

Un altro atteso ritorno era quello di Woody Allen, il cui ultimo film La ruota delle meraviglie rimane al Giorgione: Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island e gli ha portato in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza alla piromania. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty e fuggita dall'entourage del marito mafioso.

Per i più piccoli, continua all’Astra e al Rossini, con uno spettacolo pomeridiano, Ferdinand, la favola di un toro dall'animo sensibile che si rifiuta di combattere all’interno delle corride.

Ultimi spettacoli per Assassinio sull’Orient Express, L’insulto, The Square, Super vacanze di Natale e Natale da Chef.

Casa del Cinema e Centro Culturale Candiani

La Casa del Cinema chiude per le festività natalizie, l’attività riprenderà lunedì 8 gennaio 2018, mentre le attività del Candiani (eccetto le mostre, visitabili nel periodo natalizio) riprenderanno martedì 9 gennaio 2018.

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale del Circuito Cinema

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top