Al via la seconda edizione di "My Christmas Venice"

Condividi
My Christmas Venice logo
 

Al via la seconda edizione di "My Christmas Venice"

29/11/2017

Fino al 7 gennaio 2018, nel sestiere di Dorsoduro, dalle Gallerie dell'Accademia sino a Punta della Dogana, ha preso vita il Natale emozionale di "My Christmas Venice": calli, campi e campielli illuminati, suoni, profumi, intrattenimento e musica.

Molte le iniziative in programma, dal "My Christmas Venice Food Village" in campo San Vio, che diventerà per tutto il mese di dicembre un punto d'incontro e condivisione con prodotti enogastronomici, musica e golosità natalizie, a  "Musica e profumi a Palazzo", l'iniziativa che sarà ospitata dall'8 dicembre a Palazzo Zenobio, con la partecipazione dell'Orchestra del Liceo musicale di Venezia. Nei weekend del 9-10, 16-17 e 23-24 dicembre inoltre, sempre a Palazzo Zenobio, ci sarà la mostra mercato dell'artigianato d'eccellenza.

Domenica 9 dicembre, sul piazzale della stazione di Santa Lucia appuntamento con "Singing the art" e con il "Gospel and pop Concert".

Il 23 dicembre, per la gioia dei più piccoli, arriverà Babbo Natale in gondola in Campo San Vio. I bambini avranno in dono dolcetti e cioccolata calda e la possibilità di fare un giro in gondola.

Per il dettaglio completo delle iniziative si può consultare il sito www.mychristmasvenice.com

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top