Il 24 novembre “Happy Black Friday” a Mestre

Condividi
Logo Happy Black Friday
 

Il 24 novembre “Happy Black Friday” a Mestre

20/11/2017

Gli Happy Friday mestrini continuano questa settimana con il Black Friday, la manifestazione di mercatini, musica e soprattutto shopping – che rientra nel più ampio cartellone de “Le Città in Festa” - in programma il 24 novembre a Mestre dalle ore 10 alle 23.

Novità di questa edizione sono, non solo l’estensione dell’area interessata dalle varie proposte, ma anche l’orario molto più ampio di apertura dei negozi. Il prossimo appuntamento del 2017 sarà il 15 dicembre, ma a breve saranno resi noti gli Happy Friday del 2018.

Iniziative e promozioni che proseguono anche sabato 25 e domenica 26 novembre. In particolare, si segnala il Mercato dei Portici in via Palazzo dal 24 al 26 novembre e l’evento musicale itinerante lungo Corso del Popolo, in collaborazione con i commercianti, dove la Banda Vittoria eseguirà il suo repertorio da via Torino a via Costa e ritorno, a partire dalle ore 18 di venerdì. Per parcheggiare si potrà usufruire dei parcheggi Costa e Candiani, con la prima ora gratuita, ritirando il coupon negli esercizi aderenti all'iniziativa.

L’Happy Black Friday interesserà via Mestrina, via Palazzo, via Rosa, Piazza Ferretto, via Ca’ Savorgnan, via Paolo Sarpi, via Caneve, via Torre Belfredo, calle del Sale, corte e calle Legrenzi, Riviera Magellano, piazzetta Toniolo, piazzale Donatori di Sangue, via Poerio, via Cesare Battisti, galleria Matteotti, galleria Teatro Vecchio, via San Rocco, piazzetta Pellicani, via San Girolamo, via Carducci, via Manin, largo Divisione Julia, via Olivi, via Allegri, piazzetta Zorzetto, galleria Barcella, Piazza Barche, riviera XX Settembre, via Verdi, via Fapanni, Corso del Popolo, piazzetta Coin e molte altre vie.

Venezia, 20 novembre 2017

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top