"Biblioteca prima del teatro". Le Baruffe chiozzotte in Vez

Condividi
locandina Biblioteca prima del teatro
 

"Biblioteca prima del teatro". Le Baruffe chiozzotte in Vez

06/12/2017

VEZ, Cinit e Amici dello spettacolo Mestre, vi invitano a incontrare protagonisti ed esperti della stagione di prosa del Teatro Toniolo.

- mercoledì 6 dicembre ore 16.30 LE BARUFFE CHIOZZOTTE di Carlo Goldoni con la partecipazione di Pergiorgio Fasolo, Stefania Felicioli, Michela Martini, Marta Richeldi (attori del Teatro Stabile del Veneto). Coordina Giovanni Barnaba (Amici dello Spettacolo).

- venerdì 19 gennaio ore 17 FILUMENA MARTURANO, di Edoardo De Filippo con la partecipazione del protagonista Geppy Gleijeses. Intervine Alessandro Cuk (Cinit) sul rapporto tra cinema e teatro nei testi di Eduardo De Filippo

- venerdì 16 febbraio ore 17 DIECI PICCOLI INDIANI di Agatha Christie, con la partecipazione del giallista e giornalista Andrea Curcione. Coordina Wera Venturelli (Amici dello spettacolo)

- mercoledì 7 marzo ore 17 LEI CHI E'? di e con Lino Toffolo (in riferimento allo spettacolo Il padre con Alessandro Haber sul comune tema dell'alzheimer) con la partecipazione di Paolo Toffolo. Interviene il critico teatrale Giuseppe Barbanti (Cinit)

Gli appuntamenti si terranno nella saletta seminariale della biblioteca VEZ, con entrata da via Querini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top