È online Culturavenezia.it

Condividi
Homepage di Culturavenezia.it - particolare
 

È online Culturavenezia.it

04/07/2017

Gli eventi, gli appuntamenti, le anticipazioni offerte, in ambito culturale, nel nostro territorio comunale tutti in un un unico contenitore sul web.

È attivo da qualche giorno, all'interno del sito internet del Comune di Venezia, il nuovo portale del Settore Cultura, sviluppato da Venis con gli uffici comunali preposti alla comunicazione, e raggiungibile direttamente all'indirizzo www.culturavenezia.it.

Il portale si prefigge di offrire contenuti fruibili da piattaforme fisse e mobili, indicizzare le informazioni in modo puntuale per le ricerche, interagire con la galassia informativa comunale dal suo interno.

In tale nuovo contesto, il vecchio sito culturaspettacolovenezia.it e le sue sottosezioni autonome dedicate ai teatri comunali, teatrotoniolo.info e teatromomo.info, sopravvivono nella nuova struttura con funzioni d'archivio. Allo stesso modo, gli indirizzi web associati ai siti o alle sezioni tematiche preesistenti, come Fondazione Bevilacqua La Masa, il Circuito Cinema o il Centro Culturale Candiani, beneficeranno di un redirect alle nuove pagine corrispondenti:
Teatro Momo > culturavenezia.it/momo 
Teatro Toniolo > culturavenezia.it/toniolo 
Centro Culturale Candiani > culturavenezia.it/candiani 
Rete Biblioteche > culturavenezia.it/biblioteche 
Circuito Cinema > culturavenezia.it/cinema
Fondazione Bevilacqua La Masa> www.bevilacqualamasa.it
Eventi promossi dal Settore Cultura in sedi esterne > culturavenezia.it/eventi 
Informazioni affitto spazi > culturavenezia.it/spazi 

L'assestamento della nuova struttura, seppure ancora "in progress" e perfezionabile per parti residuali, garantisce fin d'ora una “versione Beta” pronta a soddisfare le esigenze di informazione e di servizio in ambito culturale in città.

 

Visita il sito Culturavenezia

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top