Estate Fenice 2017

Condividi
Teatro La Fenice
 

Estate Fenice 2017

01/01/1970

Si conferma ricchissima e articolata in diversi generi e temi Estate Fenice, la rassegna estiva della Fondazione Teatro La Fenice che propone diciotto appuntamenti dal grande repertorio alla musica di oggi, dal jazz alla musica d’autore e a quella etnica, con incursioni nella filosofia e nell’arte contemporanea.

Due titoli operistici, sei concerti da camera, una maratona di musica contemporanea che vede coinvolti dieci compositori e altrettante prime esecuzioni assolute, un’opera sperimentale con installazioni visive e audio-video, quattro concerti dedicati al jazz, al rock e alla musica leggera, tre conferenze sul tema della verità, un concerto di musica indiana: l’articolata kermesse di eventi si terrà nella Sala grande e nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice e si concluderà il 6 agosto.

Per tutti gli spettacoli che si svolgeranno alle Sale Apollinee, è prevista la riduzione per i residenti nel Comune e nella città metropolitana di Venezia (€ 10 o € 5).
I biglietti a prezzo ridotto non possono essere acquistati on line, ma esclusivamente presso una biglietteria Vela VeneziaUnica presentando un valido documento di identità.

Dove acquistare i biglietti:
Biglietteria Hellovenezia/Tronchetto: tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00;
Biglietteria Hellovenezia/Piazzale Roma: tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30;
Biglietteria Hellovenezia/Mestre Via Verdi, 14/D dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 – il sabato dalle 8.30 alle 13.30

Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti visita il sito www.teatrolafenice.it
oppure contatta il call center di HelloVenezia (+39) 041 2424.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top