Il nuovo anno di TOP Theatre of People - la Stagione al Teatro del Parco organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Pantakin da Venezia e Tadàn - si apre il 6 gennaio alle ore 16.00 con "Cafè Rouge", spettacolo di circo-teatro della Compagnia Circo Bipolar, interpretato da Costanza Bernotti e Shay Wapniaz.
Ambientato in un elegante caffè immaginario, lo show intreccia acrobatica aerea, giocoleria ed equilibrismi, trasformando lo spazio scenico in un luogo sospeso dove humour, poesia e tensione si incontrano. Un’elegante acrobata e un eccentrico giocoliere si rincorrono e si corteggiano tra equilibrismi su scala libera e contorsioni aeree, creando un gioco di seduzione fatto di humour, poesia e suspense. Un gioco di seduzione tra terra e aria, capace di incantare adulti e bambini.
I biglietti sono in vendita online su Vivaticket e in biglietteria del Teatro al Parco da un’ora prima dello spettacolo.
Per informazioni: www.culturavenezia.it
Il progetto TOP Theatre of People è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo Plus, nell’ambito del Programma Nazionale PN Metro Plus e Città medie Sud 2021-2027.