L'assessore Mar a San Leonardo per Nadal coi fioi
Torna il "Nadal coi fioi" a San Leonardo, fino al 3 gennaio

Il conto alla rovescia è partito, meno nove a Natale, e puntuale arriva l'appuntamento coi fioi veneziani. Ha preso il via e proseguirà fino al 3 gennaio “Nadal coi fioi”, il programma di iniziative gratuite promosse dall’associazione sportiva dilettantistica Gloria Rogliani con l’ITT Marinelli Fonte, in occasione delle festività natalizie.

Inserito nel calendario de “Le Città in festa”, l'evento si articola in un ricco palinsesto di attività: letture animate, laboratori natalizi, balli, giochi, una caccia al tesoro e prove di voga alla veneta.

Questa mattinata è stata dedicata ad un gruppo anziani Ipav. In sala San Leonardo, con i ragazzi che organizzano le varie  attività, anche l'assessore alla Promozione del territorio Paola Mar. "Una bella occasione di incontro per le famiglie della nostra città. Il clima di festa accompagnerà le tante iniziative in programma. Ringrazio l'associazione e Gloria per la grande passione e l'amore che trasmette con una bellissima iniziativa dedicata ai veneziani; ringrazio i ragazzi che mettono a disposizione il loro tempo nelle attività con anziani e bambini".

La mattinata è stata anche l'occasione per i complimenti dell'assessore a Gloria Rogliani, che il 22 gennaio sarà Tedofora per le Olimpiadi Milano Cortina.