Il Teatro Toniolo rinnova il suo impegno nel coinvolgere i giovani nel panorama delle arti performative e dello spettacolo con biglietti a prezzo speciale di 2,50 euro. Un’ampia e selezionata offerta di eventi mira ad avvicinare gli interessi e le passioni delle nuove generazioni al mondo del palcoscenico nelle sue molteplici e qualificate declinazioni.
Il Teatro Toniolo ripropone infatti anche per la Stagione 2025.26 Toniolo Giovani, iniziativa dedicata ai residenti e/o agli studenti (di ogni percorso scolastico o universitario) dei 44 comuni che compongono la Città Metropolitana di Venezia, di età compresa tra gli 11 e i 26 anni.
Tale opportunità consente l’acquisto di biglietti, esclusivamente presso la Biglietteria fisica del Teatro Toniolo, al costo eccezionale e simbolico di € 2,50.
L'iniziativa è applicabile a tutti gli spettacoli facenti parte del cartellone ufficiale della Stagione di Prosa, della Rassegna I Comici e della Stagione di Musica da Camera 2025.26.
Si specifica che l'offerta non è estesa a spettacoli gestiti in concessione da altri operatori.
A partire da quest'anno, la procedura di iscrizione al programma avviene esclusivamente online, in sostituzione del precedente modulo cartaceo.
Per aderire all’iniziativa, si prega di collegarsi alla seguente pagina DIME (portale istituzionale del Comune di Venezia) e completare la registrazione: https://dime.comune.venezia.it/servizio/toniolo-giovani
Si conferma la gratuità dell'ingresso per il personale che accompagna i gruppi scolastici (insegnanti, personale di supporto e accompagnamento).
Per informazioni: www.culturavenezia.it