In occasione dei festeggiamenti dedicati alla Santa Patrona, la Parrocchia di Zelarino organizza il tradizionale Concerto dell’Immacolata, che si terrà domenica 8 dicembre alle ore 16.45 nella chiesa di Zelarino, in via Castellana 70. L’ingresso è libero.
Ospite dell’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, sarà l’Amazing Gospel Choir, una delle realtà corali venete più apprezzate nel panorama del gospel e dello spiritual. Nato come gruppo amatoriale nel 1998 e costituito in associazione culturale musicale nel 2002, il coro ha intrapreso un percorso artistico in continua crescita, arricchendosi negli anni di nuove sonorità e di un repertorio che spazia dagli spiritual tradizionali al gospel contemporaneo. Oggi la formazione, composta da una trentina di coristi dai diciotto ai settant’anni provenienti dal basso padovano e veronese, è guidata dalla direzione artistica di Luca Pedron.
Il Concerto dell’Immacolata offrirà un viaggio intenso ed emozionante tra armonie, ritmi e spiritualità, con brani capaci di creare un’atmosfera di festa e raccoglimento, nel segno della tradizione e della condivisione comunitaria.
Per informazioni, sito ufficiale della parrocchia, www.parrocchiazelarino.it