Storie sotto i piedi per Sottocasa

Condividi
grafica
 

Storie sotto i piedi per Sottocasa

30/06/2025

Nuovo appuntamento per Sottocasa, la rassegna pomeridiana teatrale di Fondazione Teatro Stabile Veneto – Teatro Nazionale in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Venezia, che anche quest’anno anima i luoghi della Città Metropolitana di Venezia con spettacoli dedicati ai più piccoli e alle famiglie.

Lunedì 7 luglio alle ore 17.30 al Parco Bissuola Susi Danesin, accompagnata dalle musiche dal vivo del maestro Daniele Vianello, narra Storie sotto i piedi, della compagnia Zebra, spettacolo consigliato a partire dai 6 anni.

Una racconta-storie e un musicista si divertono a raccontare storie buffe e divertenti. Tra queste, la storia di un signore, il Signor G che per cambiare il suo paese impianta un bulbo... nel deserto! Un bulbo?! Tutti lo credono matto ma lui non si ferma e farà vedere e sentire a tutti la forza di un bulbo. Storie di piccoli semi potenti che hanno al loro interno la capacità di trasformare la realtà. Storie di cura e di pazienza.

Lo spettacolo è a ingresso libero senza prenotazione.

Il progetto Sottocasa è cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo Plus, nell’ambito del Programma Nazionale PN Metro Plus e Città medie Sud 2021-2027.

Per informazioni: www.culturavenezia.it

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top