Venerdì 4 aprile al Teatro del Parco va in scena “Snodi”, format teatrale di prevenzione sul tema delle dipendenze

Condividi
Grafica: in basso, disegno di due mani che tirano un nodo; in alto, loghi
 

Venerdì 4 aprile al Teatro del Parco va in scena “Snodi”, format teatrale di prevenzione sul tema delle dipendenze

31/03/2025

Venerdì 4 aprile al Teatro del Parco va in scena “Snodi”, format teatrale di prevenzione organizzato dall’Associazione per il contrasto alle dipendenze di Venezia-Mestre (ASCOD) e Wefree, campagna di prevenzione di San Patrignano.

Due storie che si intrecciano. Due storie diverse, ma in qualche modo legate tra loro. Con “Snodi “ la giornalista Angela Iantosca porta sul palco frammenti della propria vita, assieme a un testimonial della comunità di San Patrignano.

Un monologo a due voci che, attraverso l'uso della recitazione, di immagini, musica e video, mette a confronto due vite che camminano in direzioni opposte, pur incontrandosi in quei nodi quotidiani che appartengono all'esistenza di ognuno. Nodi che, solo se si vuole, possono essere sciolti e infine compresi appieno.

Un'attività che raggiungerà il cuore degli spettatori attraverso l'arte e il racconto, e che successivamente permetterà al pubblico di interagire con domande e interventi, per raccontare la Comunità e prevenire l'uso delle sostanze stupefacenti e degli stili di vita a rischio.

Appuntamento alle ore 20. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: info@wefree.it - www.wefree.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top