Procuratoria di San Marco: dichiarazione del sindaco di Venezia

Condividi
Ca' Farsetti
 

Procuratoria di San Marco: dichiarazione del sindaco di Venezia

18/10/2024

La dichiarazione del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, a seguito della nomina dei nuovi membri del Consiglio di amministrazione della Procuratoria di San Marco:

"Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni ai nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione della Procuratoria di San Marco, recentemente nominati dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Sono figure di grande competenza e professionalità come il professor Renato Brunetta, il dottor Renato Poletti, l’avvocato Bruno Barel, il notaio Paolo Chiaruttini, l’architetto Alberto Torsello, monsignor Angelo Pagan e la dottoressa Chiara Boldrin.

Il loro impegno e la loro esperienza saranno fondamentali per svolgere il delicato compito affidato alla Procuratoria di San Marco, dalla gestione quotidiana di tutela dell’inestimabile patrimonio alla promozione di iniziative che possano valorizzare ulteriormente la nostra straordinaria storia. Siamo pronti a collaborare con il nuovo Consiglio per sostenere insieme le attività che valorizzino la cultura e la bellezza di Venezia, e garantire che San Marco continui ad essere un simbolo prezioso della nostra Città. Buon lavoro!".

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top