
Scarica la programmazione dal 9 al 15 maggio 2024
Martedì 14 e mercoledì 15 maggio al Rossini, per il ciclo Warner Pictures “I Grandi Maestri” , torna in sala La sposa cadavere di Tim Burton, in versione originale con sottotitoli italiani.
La sposa cadavere di Tim Burton è uscito nelle sale nel 2005 ed è stato candidato agli Oscar 2006 come miglior film di animazione.
Ambientato in un villaggio europeo del XIX secolo, questo lungometraggio animato in stop-motion segue la vicenda di Victor, un giovane scappato nella foresta che si ritrova congiunto in matrimonio a una misteriosa sposa cadavere, mentre la sua vera sposa Victoria attende abbandonata nel mondo dei vivi. Anche se la vita nel regno dei morti si dimostra molto più movimentata della sua rigida educazione, Victor impara che non c’è nulla in questo mondo – o nel prossimo – che lo possa tenere lontano dal suo unico vero amore.
È un racconto di ottimismo, sentimento e vita ultraterrena davvero vivace, narrato nell’ormai classico stile Burton. Le voci nella versione originale sono, tra gli altri, di Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Emily Watson, Albert Finney, Christopher Lee.
La sposa cadavere di Tim Burton sarà al Rossini martedì 14 e mercoledì 15 maggio alle ore 20.30. Proiezione in versione originale con sottotitoli italiani.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!