
Scarica la programmazione dal 14 al 20 settembre 2023
Venerdì 15 settembre al Rossini alle ore 20.45, esce in anteprima e in versione originale con sottotitoli italiani Coup de Chance di Woody Allen, presentato pochi giorni fa Fuori Concorso alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Per Coup de Chance Woody Allen ha dichiarato: “Questo è il mio cinquantesimo film. È stato un grande privilegio averlo realizzato a Parigi ed è un grande onore presentarlo a Venezia”.
Fanny e Jean sembrano la coppia ideale: sono entrambi professionalmente affermati, vivono in uno splendido appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi e appaiono innamorati esattamente come quando si sono conosciuti. Quando però Fanny si imbatte per caso in Alain, un ex compagno di liceo, viene travolta. I due iniziano a frequentarsi e si avvicinano sempre di più.
È un film sull’importanza del caso e della fortuna nella vita di tutti. Woody Allen ambienta la storia a Parigi, luogo dove è a suo agio. A scartabellare le recensioni al film, poi, il regista sembra davvero in forma.
L’anteprima di Coup de Chance di Woody Allen sarà al Rossini, venerdì 15 settembre alle ore 20.45. Proiezione in versione originale con sottotitoli italiani.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!