
Gli addobbi natalizi, le luminarie rientrano tra le iniziative di promozione e rivitalizzazione del territorio.
Anche per l'edizione 2021, al fine di semplificare l'iter amministrativo e in ottemperanza alle vigenti normative, è stata adottata la disposizione di seguito riportata che prevede la presentazione, da parte degli operatori commerciali e, o associazioni del territorio, di specifiche comunicazioni suddivise per tipologia.
Va precisato che:
- la disposizione dettaglia a titolo esemplificativo la tipologia di addobbi-luminarie nonchè la documentazione da presentare;
- le comunicazioni di cui alla modulistica indicata nella disposizione devono essere trasmesse da un indirizzo di posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi: comandopl@pec.comune.venezia.it; eventi@pec.comune.venezia.it;
- la comunicazione relativa all'occupazione di suolo pubblico con addobbi natalizi, sino ad un massimo di mt. 2x1, con annessa la documentazione atta a verificare la tipologia di occupazione e l'impatto della stessa, acquisirà efficacia solo se decorsi 15 (quindici) giorni dalla data del suo invio/accettazione, se non è intercorsa corrispondenza con la Polizia Locale e,o con il Servizio Tutela della Città, Programmazione e Autorizzazione Eventi.
Qui sotto, la disposizione.
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