Babbo Natale, con gli elfi suoi aiutanti e le inseparabili renne. Torna il Villaggio di Natale della parrocchia della Natività di Maria di Dese.
Questo pomeriggio c'è stata l'apertura ufficiale del villaggio di Babbo Natale. Per il Comune di Venezia ha preso parte all'inaugurazione l'assessore alla Promozione del territorio Paola Mar, accompagnata dalla vicepresidente della Municipalità di Chirignago Zelarino Luisa Rampazzo.
"Come ogni anno, e grazie all'associazione "Giovani di Dese", da qui partiranno tante letterine per Babbo Natale e come sempre il villaggio ha la capacità di farci calare nella magia del Natale", ha detto l'assessore.
Il villaggio potrà essere visitabile anche domani 30 novembre, tra le ore 10 e le 20. Come per le passate edizioni, Babbo Natale tornerà ascoltare i desideri dei bambini anche nel prossimo fine settimana, precisamente dal 6 all'8 dicembre, sempre con orario 10 - 20.
Il villaggio ospita anche un mercatino di prodotti locali, addobbi natalizi e articoli da regalo. Si tengono spettacoli e laboratori.