Poltrona per 2 bottone.png
Torna in sala Una poltrona per due, film cult di John Landis

Scarica la programmazione dal 05 all'11 dicembre 2024

 

Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre al Rossini torna in sala dopo oltre quarant’anni Una poltrona per due di John Landis; film cult del 1983 con un cast strepitoso di attori, su tutti: Dan Aykroyd e Eddie Murphy. 

 

Una poltrona per due di John Landis è una delle commedie più iconiche degli anni ‘80; con Dan Aykroyd e Eddie Murphy ci sono Don Ameche, Jamie Lee Curtis, James Belushi. 

A Filadelfia si trova la sede della "Duke and Duke" la società appartenente a due fratelli miliardari, Randolph e Mortimer. Alle loro dipendenze, come direttore finanziario, c’è l'irreprensibile Louis Winthorpe III. Un giorno i due fratelli scommettono sulla possibilità di sostituire il direttore con un falso invalido di guerra, tale Ray Valentine. Ray avrà i benefici di Louis al quale, invece, verrà rovinata la vita. La materia del contendere è: si può trasformare un accattone in un dirigente dell'alta finanza e far diventare un uomo onesto un miserabile pronto a tutto? La posta in gioco è un dollaro. 

 

Una poltrona per due di John Landis sarà al Rossini martedì 10 dicembre (ore 17.45 e 20.30) e mercoledì 11 dicembre (ore 17.30 e 20.45). 

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Rossini!