Nuovo appuntamento al Teatro del Parco con la rassegna per famiglie Domenica a Teatro, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale: domenica 11 gennaio alle ore 16.30 la Compagnia Burambò porta in scena "Cenerentola 301".
Raffaele e Daria, due burattinai di mestiere, sanno che per raccontare questa antica fiaba occorre una matrigna, due sorellastre, un principe, un re e una ragazzina, Cenerentola!
Ma non sanno cosa li aspetta. I pupazzi, infatti, rivelano da subito una vita propria.
Raffaele ha appena finito di scolpire la matrigna e già si stupisce del suo accento; le sorellastre si lamentano di come il burattinaio le ha rifinite; il re padre fatica ad essere presente; Cenerentola mette in discussione il suo sogno; il principe procrastina le sue responsabilità. Daria si affanna per mantenere un equilibrio tra le parti ma, inesorabilmente, i piani si confondono e il sottile confine che segna ciò che è reale e ciò che è immaginario si farà sempre più sottile.
I biglietti sono in vendita online su Vivaticket, in biglietteria del Teatro Toniolo e al Teatro del Parco il giorno dello spettacolo a partire da un'ora dall'inizio.
Per informazioni: www.culturavenezia.it