Riprende il nuovo laboratorio dedicato all’organizzazione di eventi live dal titolo Hybrid Creative Crew.
Con cadenza settimanale e fino a giugno il corso si terrà presso la sala prove Hybrid Music e prevederà 16 incontri della durata di 2 ore ciascuno, il martedì dalle ore 18 alle ore 20.
Il laboratorio mira alla creazione di un gruppo di lavoro attivo e dinamico costituito da giovani i quali saranno accompagnati dai conduttori all’incontro con la la musica live e alla concreta organizzazione di 5 eventi live concert che il team progetterà e sarà chiamato a realizzare presso la sala prove Hybrid Music stessa che si terranno tra febbraio e giugno.
Il gruppo sarà formato e guidato nel contattare gli artisti, nel comprenderne le esigenze tecniche, nell'allestire lo spazio, nel progettare la grafica per la comunicazione degli eventi e coadiuvarne la buona diffusione e riuscita.
Il progetto mira a lavorare sulla diffusione della musica e della sua fruizione, ad incentivare la coesione e partecipazione giovanile attraverso attività pratiche, artistiche ed inclusive.
L’iniziativa è sostenuta dal Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Associazione Tadan. Il corso sarà condotto da Maria Roveran, cantautrice e attrice, da Joe Schievano, musicista e sound producer, Asja Donadel, attrice.
Per maggiori informazioni scrivere a iscrizionitadan@gmail.com indicando nome, cognome, età.
Per informazioni: www.culturavenezia.it