pappa panda 2
Teatro del Parco: "La pappa del Panda" in doppio orario

Ultimo appuntamento dell'anno al Teatro del Parco per Domenica a teatro, la rassegna per bambini e famiglie organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale. Domenica 14 dicembre, in doppia replica alle ore 11.00 e alle ore 16.30, va in scena "La pappa del Panda", della compagnia La Baracca – Testoni Ragazzi.

La storia racconta una delle tante avventure di Laura, una piccola Panda; di quando incontra una Mongolfiera e poi rimane senza bambù, senza la sua Pappa. La Mongolfiera vola mentre Laura guarda il mondo mangiando i bambù della sua merenda. E quando Laura finisce anche l’ultimo pezzetto di bambù, la Mongolfiera scende a terra in una grande città di mare. Laura incontra tanti personaggi diversi. Nessuno sa cosa sia il bambù e così le offrono la loro pappa…

La piccola ha fame e tutti vanno alla ricerca della Mongolfiera Addormentata, perché lei è l’unica a sapere dove vivono i Panda. Per fortuna, mentre tutti la cercano, la Mongolfiera si sveglia e ritrova Piccola Panda. Volano di nuovo, scivolando tra le nuvole fino a tornare sulle montagne dove vivono i Panda. Così Laura ritrova le sue foreste di bambù.

Uno spettacolo di narrazione che pone al centro la parola, quello strumento dell’attore che a volte sembra scomparire dal mondo del teatro per i piccolissimi.

Biglietti in vendita online su Vivaticket, in biglietteria del Teatro Toniolo e al Teatro del Parco da un'ora prima degli spettacoli.

Per informazioni: www.culturavenezia.it