l'oreste
Al Teatro del Parco martedì 25 novembre va in scena "L'Oreste"

Nuovo appuntamento al Teatro del Parco per la stagione teatrale TOP Theatre of People, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Pantakin e Tadan: martedì 25 novembre alle ore 19.30 va in scena "L'Oreste. Quando i mori uccidono i vivi".

L’Oreste è una riflessione sull’abbandono e sull’amore negato. Su come la vita spesso non faccia sconti e sia impietosa. E su come, a volte, sia più difficile andare da Imola a Lucca che da Imola sulla Luna.

Uno spettacolo originalissimo, di struggente poesia e forza, in cui fluiscono momenti drammatici e altri teneramente comici. Con un’animazione grafica di straordinaria potenza, visiva e drammaturgica, Claudio Casadio dà vita e voce a un personaggio indimenticabile, affrontando con grande sensibilità attoriale il tema importante e delicato della malattia mentale.

Il progetto TOP Theatre of People è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo Plus, nell’ambito del Programma Nazionale PN Metro Plus e Città medie Sud 2021-2027.

Per informazioni: www.culturavenezia.it