
Apre al pubblico presso le due sedi dell’Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa, Palazzetto Tito e la Galleria di Piazza San Marco, la mostra "Granda. Gli artisti degli Atelier 2024–2025", a cura di Antonio Grulli, la tradizionale mostra conclusiva del programma di studi d’artista della Fondazione Bevilacqua La Masa, che per quest'anno è funzione sinergica con la Fondazione Musei Civici di Venezia.
“Per la prima volta la mostra finale del progetto di studi si tiene su due sedi, a Palazzetto Tito e negli spazi di Piazza San Marco, strutturando l'esposizione come una vera e propria grande ricognizione su quello che è uno dei più importanti laboratori artistici in Europa: la nostra Venezia” (Antonio Grulli). Una ‘grande’ collettiva che raccoglie tutti i linguaggi dell’arte contemporanea e presenta le ricerche di artisti residenti in Veneto o che hanno scelto Venezia come luogo di ispirazione, studio e lavoro.
Dal 5 ottobre al 23 novembre 2025, dal mercoledì alla domenica, dalle ore 10.30 alle 17.30, a Palazzetto Tito, Dorsoduro 2826, Venezia e in Galleria di Piazza San Marco, San Marco 71/c Venezia.
Per informazioni: www.culturavenezia.it