Domenica 19 ottobre al Teatrino Groggia va in scena “Costruttore di storie”, il primo spettacolo della nuova Stagione teatrale

Domenica 19 ottobre alle 16.30 il Teatrino Groggia, riapre le porte con la nuova Stagione 2025.25 "A pesca di sogni", realizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con La Piccionaia.

A pesca di sogni propone quest’anno sette mesi di programmazione, da ottobre ad aprile, per un totale di 19 appuntamenti e 14 titoli. Il programma per le famiglie è suddiviso in sezioni che tengono conto delle fasce d’età: Domeniche da favola, dedicata ai bambini dai 3 anni in su, Prime esperienze teatrali pensata per i più piccoli, da 1 a 5 anni, e Prime pratiche teatrali, una proposta di laboratori differenziati per età. È confermato anche quest’anno Con la scuola a teatro il programma dedicato alle scuole della città con due spettacoli per la scuola dell’infanzia e due per la primaria.

Protagonista lo spettacolo  "Costruttore di storie" della compagnia La Baracca adatto a partire dai 3 anni: un racconto fatto di storie che si susseguono e alternano, e che finiscono tutte dentro la storia di uomo che racconta una storia: la storia di un ponte che deve attraversare un grande fiume.

I biglietti sono in prevendita online su Vivaticket e a teatro a partire da un’ora prima dell’inizio di ciascuno spettacolo.

Per informazioni: www.culturavenezia.it