La presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del concerto “Armonie in Rosa”. L’evento, con l’esibizione della Big Vocal Orchestra, si terrà al Teatro Toniolo il 5 ottobre 2025. L’iniziativa è organizzata dall'associazione Trifoglio Rosa di Mestre APS, da sempre al fianco delle donne operate di tumore al seno, e rientra nel programma ufficiale dell’Ottobre Rosa con il supporto del Comune di Venezia.
Alla presentazione, che si è svolta al Nuovo Polo Nautico di San Giuliano, sono intervenuti anche la presidente di Trifoglio Rosa Mestre, Cristiana Csermely; la vicepresidente, Raffaella Busetto; il direttore della Big Vocal Orchestra, Marco Toso Borella; e il presidente della Canottieri Mestre ASD, Franco Mazza.
"Un ringraziamento di cuore alla Canottieri e al suo presidente per l'ospitalità e il costante supporto a queste donne straordinarie, il cui entusiasmo è un vero atto di coraggio - ha dichiarato Damiano - Un applauso anche per i vostri successi sportivi, con tantissime medaglie pienamente meritate. 'Armonie in Rosa', alla sua seconda edizione, vede la Big Vocal Orchestra mettere la sua magia al servizio di una causa a me molto cara. Questo è il mio decimo Ottobre Rosa e in questi anni ho visto nascere la vostra squadra. La comunità è cresciuta, comprendendo l'importanza della prevenzione e del restare uniti, anche dopo la malattia. Siete un esempio di forza, coraggio e condivisione. Grazie per lo spirito che portate avanti con tanto amore. Auguro a tutti un grande successo per l’esibizione e di continuare a lungo a diffondere un messaggio così fondamentale".
Il ricavato dell'incasso sarà interamente destinato alle iniziative dell'Associazione Trifoglio Rosa Mestre APS.
Costo del biglietto 25 euro, in vendita su VIVATICKET.IT