Bottone C'era una volta in America.png
Torna in sala C’era una volta in America di Sergio Leone

Scarica la programmazione dal 24 al 30 ottobre 2024

 

A quarant’anni dall’uscita nelle sale, torna sul grande schermo il capolavoro di Sergio Leone: C’era una volta in America, sarà al Rossini martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, in versione originale con sottotitoli italiani. 

 

C’era una volta in America di Sergio Leone racconta l’epopea dell’America anni Venti, viaggia dentro una grande difficile amicizia e nella nostalgia; il film ha vinto cinque Nastri d’Argento. 

 New York, anni Venti. Due ragazzini ebrei, Max e Noodles, iniziano la loro carriera nella malavita facendo piccoli traffici. Noodles, innamorato di Deborah, finisce in prigione e ne esce durante il proibizionismo. La banda continua a fare affari d’oro, ma a poco a poco tra Max e Noodles il rapporto si guasta. Un giorno, Max muore in uno scontro a fuoco e Noodles resta solo. Ma trent’anni dopo riceve una lettera. 

Un grande cast di attori per uno dei film più iconici del Novecento: Robert De Niro, James Woods, Elizabeth McGovern, Treat Williams, Joe Pesci. 

 

C’era una volta in America di Sergio Leone sarà al Rossini martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, alle ore 19.15. Proiezioni in versione originale con sottotitoli italiani. 

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Rossini!