thumbnail_pettegolezzi - 1.jpg
Teatro Momo, "Divertiamoci a teatro": domenica 27 va in scena lo spettacolo "I pettegolezzi delle donne"

Domenica 27 febbraio alle 16.30 al Teatro Momo del Settore Cultura del Comune di Venezia, per la stagione di Divertiamoci a Teatro 2022, va in scena lo spettacolo "I pettegolezzi delle donne" di Carlo Goldoni con la Compagnia Teatrale Muranese.

La protagonista è Checchina, figlia di Paron Toni, ed è in attesa di scambiare la promessa di matrimonio con il suo novizzo Beppo. L'atmosfera gioiosa è rovinata dai pettegolezzi nati tra due superbe e ricche invitate e due popolane, parenti della promessa sposa. La storia della nostra putta non sarà costellata di rose e fiori a causa di un pettegolezzo che ben presto la travolgerà. Nel tentativo di individuare la verità si innescheranno nuovi pettegolezzi e nuovi travagli sino a quando verrà fatta chiarezza sulla situazione e si potranno celebrare le nozze fra i due promessi sposi.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Informazioni, www.culturavenezia.it/momo